XXII MOSTRA NAZIONALE DI ARTE ANTICA
 photo header_treviso_antiquaria_2017_zpsrnu3h8jo.png

venerdì 15 settembre 2017

Con Treviso Antiquaria procede la ricca ed interessante stagione delle mostre a Treviso e che come sempre è offerta gratuitamente a tutti i visitatori. Treviso, la città d'arte dove si respira l'atmosfera frizzante di una piccola Venezia e dove potersi perdere nella storia che ha custodito in se per secoli. Treviso Antiquaria espone la cultura, custodia dei beni artistici della storia dell'uomo dai più remoti tempi ai periodi più “moderni", in un percorso emozionale dov'è possibile addirittura potersi portare a casa qualche prezioso oggetto del passato. 

Incorniciata nel palazzo di Ca' dei Carraresi, la mostra conterà una trentina di espositori fra i più qualificati del territorio nazionale, consolidandosi come una delle più importanti kermesse di alto livello nel Veneto. L'entrata é libera in quanto l'evento è organizzato dall'Associazione Trevigiana Antiquari, che da 22 anni è attiva per poter dare al pubblico una vera esposizione d'alto antiquariato in maniera del tutto gratuita. L'unica in Italia.

Tante le categorie merceologiche esposte. Dai dipinti di importanti maestri ai mobili, arti decorative, tappeti, icone, statue lignee d'alta epoca e vetri delle famose fornaci veneziane, come anche ceramiche, porcellane, argenti e gioielli. Questo e molto altro saranno i tesori esposti in mostra a Treviso Antiquaria 2017 presso Casa dei Carraresi, dal 14 al 22 ottobre a Treviso.
L’ evento è promosso da Associazione Trevigiana Antiquari (ATA) in collaborazione con Fima, Fondazione Cassamarca, Confcommercio Ascom Treviso e patrocinata da Città di Treviso, Provincia di Treviso e Regione Veneto.


TREVISO ANTIQUARIA 2017
Ca’ dei Carraresi
Via Palestro 33/ 35
31100 Treviso

Date e orari mostra:
14 -  22 ottobre 2017
feriali 15.00 / 20.00
sabato e domenica 10.00 / 13.00 - 15.00 / 20.00
ingresso libero

Segreteria e informazioni:
Tel +39 340 4940 093

Pin It

0 commenti:

Posta un commento